Lo storico concessionario di Parma Parmacarr Service, che opera nel nord dell’Emilia, diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM Still.
OM Still in questo modo rafforza e amplia la propria rete di vendita e assistenza nell’Emilia Romagna. In seguito all’acquisizione, Parmacarr Service diventa una struttura diretta dell’organizzazione OM Still in Italia.
Fondata nel 1974, Parmacarr Service Srl è partner ufficiale OM Still dal 2013. L’azienda impiega 15 dipendenti, tra tecnici e funzionari commerciali, e ha chiuso il 2017 con fatturato in crescita a 3,5 milioni di euro. L’attuale e modernissima sede della società, sita a San Polo di Torrile, è stata inaugurata nel 2004 e si estende su una superficie coperta di 2.400 mq all’interno della quale si trovano gli uffici e l’officina. Quest’ultima è dotata di attrezzature all’avanguardia e nel tempo ha subito numerosi interventi di ampliamento per rispondere efficacemente alle esigenze dei moltissimi clienti della società.
“Quella di Parmacarr Service Srl” spiega Angelo Zanotti Amministratore Delegato di OM Still, “è un’acquisizione strategica, finalizzata a incrementare la nostra presenza diretta nell’area compresa tra l’Emilia Romagna e la Lombardia, un mercato potenziale da 6.300 macchine l’anno. Attraverso Parmacarr Service saremo in grado di servire efficacemente moltissimi clienti che già abbiamo nelle province di Parma e aree limitrofe”.
Con l’acquisizione di Parmacarr Service, OM Still rafforza ulteriormente la propria leadership in Italia, dove impiega circa 900 dipendenti globali e può contare sulla più solida e capillare rete di vendita e assistenza presente sul territorio, composta da 7 sedi dirette di vendita e uno stabilimento, oltre 60 tra concessionari e partner, 700 tecnici di assistenza e oltre 130 funzionari commerciali.