Con la nuova applicazione per dispositivi mobile Palfinger rende ancora più facile e immediato usufruire dei suoi servizi.
I clienti potranno cercare il dealer o l’officina autorizzata più vicina a loro, usando adirittura il servizio di localizzazione automatica se lo desiderano.
Grazie all’integrazione con Google Maps, inoltre, sarà possibile anche caricare il percorso per raggiungerli partendo dalla propria posizione.
Ovviamente l’app fornisce non solo la localizzazione del service Palfinger più vicino, ma anche tutti i dettagli del caso per mettersi in contatto.
L’app comprende la sezione Palcode che aiuta il cliente in maniera immediata a capire il significato del messaggio di errore eventualmente visualizzato sul display della propria gru. Per ogni codice l’app fornisce una descrizione, una possibile motivazione e una serie di possibili soluzioni che rendono l’operatore in grado di risolvere in autonomia molti potenziali problemi.
Altra sezione particolarmente utile è quella delle FAQ (Frequent Asked Questions).
E per chi non vuole perdere neanche un appuntamento per restare aggiornato sulle novità Palfinger, nell’apposita sezione potrà trovare i dettagli delle manifestazioni alle quali Palfinger prenderà parte.
L’app è disponibile su Apple Store, Google Play e Windows Store.