Donati Sollevamenti ha rafforzato la propria presenza sui mercati internazionali con due importanti novità. Nel corso dell’anno l’azienda ha avviato una nuova partnership con Aemme Skyline, agenzia di vendita che segue i mercati del Centro Europa e del Regno Unito. Alla guida, il socio fondatore Marco Bertelli (nella foto, il secondo da destra), professionista con una lunga esperienza nel settore del sollevamento in diversi ambiti applicativi. Una competenza che rappresenta un valore aggiunto per il consolidamento della rete di collaborazioni Donati a livello europeo.

Dallo scorso giugno è l’ingresso in Donati Sollevamenti di Niccolò Fioretto nel ruolo di Export Area Manager. Con un background consolidato nella vendita internazionale, in particolare nel settore chimico, Fioretto ha gestito con successo i mercati di Africa e Middle East, sviluppando strategie di crescita e relazioni commerciali di lungo termine.
Questi passi hanno confermato la strategia di sviluppo internazionale di Donati Sollevamenti, volta a offrire soluzioni affidabili e una presenza sempre più vicina ai clienti.