Riwal, grossa realtà attiva nel settore del noleggio con sede in Olanda ma operante a livello internazionale, ha da poco sottoscritto con Prangl un accordo quadro della durata di cinque anni per noleggi a lungo termine di attrezzature per lavori in quota. Prangl, a sua volta azienda specializzata nel noleggio di autogru e piattaforme aeree, ma anche nelle soluzioni di trasporto, opera in Austria e nell’Europa dell’Est.
“Consideriamo il noleggio come un’interessante alternativa all’acquisto di attrezzature. Abbiamo preso una decisione ben informata, scegliendo Riwal come nostro fornitore per il noleggio di attrezzature per i lavori in quota” ha commentato Markus Reitermayer, Head of Business Development di Prangl. “Oltre alla vasta offerta di Riwal, altri fattori chiave della nostra scelta sono stati sicuramente i tempi di risposta, la flessibilità e la competenza in termini di servizio e di formazione che Riwal ci ha garantito”.
L’accordo prevede che Prangl noleggerà da Riwal inizialmente 79 piattaforme aeree JLG, tra cui modelli a forbice sia elettrici che diesel, semoventi a braccio articolato elettriche e sollevatori telescopici che poi metterà a disposizione dei propri clienti in Ungheria, Romania, Bulgaria, Slovacchia e Repubblica Ceca.
“Siamo orgogliosi della fiducia che Prangl ha riposto nei nostri confronti” ha aggiunto Guillaume Getas, International Rental Manager di Riwal. “Questo accordo è un esempio della nostra portata internazionale. Questo accordo sarà vantaggioso non solo per le nostre due aziende, ma anche e soprattutto per i nostri clienti che operano a livello internazionale “.