mer | 26 | giugno | 2019

Leaderboard banner 728×90
PREMIATO IL NUOVO REACHSTACKER DI SANY

PREMIATO IL NUOVO REACHSTACKER DI SANY

La nuova macchina per la movimentazione dei container recentemente lanciata da SANY sul mercato ha ricevuto un’importante riconoscimento lo scorso 30 aprile durante la cerimonia per l’assegnazione dei premi annuali FLTA (Fork Lift Truck Association) che si è tenuta a Telford, nel Regno Unito. La giuria dell’evento, che premia l’innovazione nel campo dei carrelli elevatori, ha dichiarato: “La giuria è rimasta colpita da come la macchina di SANY cattura e immagazzina energia nei suoi accumulatori di pressione ad azoto, che fungono anche da sollevatori ausiliari, permettendo di risparmiare carburante e consentendo una sezione del braccio più piccola per una migliore visibilità “.

SANY Port Machinery al Bauma 2019

Ben comprendendo la necessità dei clienti di ottimizzare i costi, nel 2008 SANY ha introdotto il nuovo Reachstacker modello “H9”, che consente di risparmiare circa il 15% dei costi legati alla macchina per ciascun container movimentato.

Questo Reachstacker di capacità 45t / 31t / 15t rispettivamente in 1°/2°/3° fila permette un risparmio del 15% sui costi, per un numero maggiore di container movimentati all’ora e con una tecnologia di gestione efficiente del carburante. Un sistema di recupero energetico con accumulatori ad azoto supporta il sollevamento del braccio, accelerando così il ciclo di lavoro del braccio stesso con meno potenza del motore richiesta.

L’utilizzo di un nuovo tipo di spreader ha inoltre permesso una riduzione di peso di 1 tonnellata, il che consente di snellire il carico di zavorre sul retro del Reachstacker. Grazie ad altre soluzioni adottate, il peso totale di servizio della macchina si è ridotto di 3 tonnellate, permettendo in tal modo un’accelerazione più rapida con una migliore efficienza del carburante. Il nuovo spreader leggero da 6,8 tonnellate ha resistito senza alcuno sforzo alle prove in fabbrica che prevedevano 20.000 ore simulate di movimentazione di container da 45 t.

Inoltre, la dotazione del SANY H9 include ulteriori guadagni di efficienza nella trasmissione e in altre aree funzionali della macchina. Tutto ciò si traduce alla fine in un risparmio di costi del 15% per container.

Altre informazioni da SANY Europe GmbH

SANY è presente anche in tutta Europa dal 2018 offrendo una garanzia di 5 anni / 10.000 ore su tutte la macchine mobili portuali (reachstackers, accatastatori per container vuoti e carrelli elevatori con motori Stage IV UE). Dal 2006, SANY ha prodotto oltre 4.000 reachstackers, diventando così il più grande produttore di questo tipo di macchine negli ultimi 13 anni a livello globale.
Con tale esperienza, lo sviluppo dei prodotti “in-house”, la produzione delle carpenterie in proprio (telaio, braccio, mast) e una propria produzione di spreader, SANY ha acquisito una preziosa esperienza che ha reso così possibile offrire la garanzia estesa.

Related posts