dom | 15 | settembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
CROSBY ACQUISISCE LA GUNNEBO

CROSBY ACQUISISCE LA GUNNEBO

Il Gruppo Crosby, leader mondiale nella fornitura di accessori per sollevamento, ancoraggio e movimentazione materiali, ha annunciato oggi di aver siglato un accordo per acquisire la Gunnebo Industrier Holding AB da Segulah, una società di private equity nordica, e che tutti le condizioni di chiusura dell’accordo sono state soddisfatte. Gunnebo Industries è un leader globale nell’innovazione, nello sviluppo, nella produzione e vendita di prodotti e attrezzature per la movimentazione di materiali e altre applicazioni correlate.

CROSBY ACQUISISCE LA GUNNEBO - Sollevare - Crosby Gunnebo - Accessori Attrezzature Aziende Sollevamenti 1

“Dato il nostro comune impegno per il settore degli ancoraggi e il sollevamento in sicurezza e le nostre squadre altrettanto impegnate e di talento, questa acquisizione è un fatto naturale”, ha detto Bob Davies, Amministratore Delegato di Crosby. “Insieme ci completiamo a vicenda perfettamente. Crosby e Gunnebo Industries saranno in grado di offrire un valore aggiunto per i clienti e i partner fornendo un portafoglio di prodotti più ampio, supporto avanzato e formazione, presenza geografica estesa e maggiore capacità di offrire soluzioni innovative. ”

CROSBY ACQUISISCE LA GUNNEBO - Sollevare - Crosby Gunnebo - Accessori Attrezzature Aziende Sollevamenti 2

Fredrik Wiking, Chief Executive Officer di Gunnebo Industries, ha dichiarato: “Questo è un nuovo capitolo entusiasmante per Gunnebo Industries, i suoi dipendenti e clienti. Nel combinare il talento e le risorse di entrambi le aziende, saremo in grado di portare la nostra offerta ai clienti ad un livello completamente nuovo. Non vediamo l’ora di unirci al team di Crosby, che condivide i nostri stessi valori: innovazione, qualità e sicurezza “.

I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti. la Alantra è stata consulente finanziario di Crosby mentre Kirkland & Ellis e la Vinge hanno collaborato come consulenti legali.

Related posts