sab | 26 | settembre | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
SINOBOOM CRESCE IN EUROPA. SMYTH E PEÑA AL TIMONE IN UK E SPAGNA

SINOBOOM CRESCE IN EUROPA. SMYTH E PEÑA AL TIMONE IN UK E SPAGNA

Le attività europee di Sinoboom continuano a crescere con la nomina di due figure di spicco per dirigere il mercato del Regno Unito e della Spagna, a partire dal 1° settembre.

Julie Houston Smyth guiderà le attività di Sinoboom nel Regno Unito e in Irlanda, mentre José Miguel Peña assumerà lo stesso ruolo per Spagna e Portogallo. “Sono lieto di aver potuto coinvolgere nel nostro nuovo team colleghi così apprezzati per la loro professionalità – è il commento di Tim Whiteman, CEO di Sinoboom BV – La loro fiducia nel prodotto e nel marchio Sinoboom è un riflesso del feedback che stiamo ricevendo oggi dal mercato”. Julie Houston Smyth è una figura di spicco nel settore del noleggio nel Regno Unito con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle PLE elettriche, per una carriera iniziata nel 1994 come agente d’area per Highway Plant Co Ltd, una società di noleggio indipendente con sede nell’Irlanda del Nord. La Smyth ha assunto la direzione della stessa azienda nel 2001, un incarico posizione che ha ricoperto fino al 2019, prima di intraprendere una nuova esperienza professionale in Lolex Ltd, società di servizi sempre nell’ambito del lavoro in quota, con incarichi di gestione della manutenzione della flotta e di consulenza specializzata. Julie è stata coinvolta in IPAF per molti anni, entrando a far parte dell’UK Country Council & International Council, e poi come presidente dell’Irish Council tra il 2012 e il 2019. Oggi è membro del Consiglio di amministrazione IPAF.

José Miguel Peña invece, con più di 20 anni di esperienza sempre nel settore delle PLE, ha svolto in passato un ruolo fondamentale per lo sviluppo di attività di un importante fornitore di piattaforme aeree in Spagna. La sua conoscenza del business delle PLE nell’Europa meridionale è ampia e, secondo le sue stesse dichiarazioni “il mercato è pronto per il nuovo prodotto Sinoboom e non vedo l’ora di confrontarmi con nuovi clienti”. L’attività di Peña avrà come base  Barcellona.

Le operazioni di Sinoboom in Europa hanno sono coordinate dal quartier generale di Rotterdam e la società prevede di annunciare ulteriori strategie di sviluppo nel prossimo futuro.

Related posts