sab | 04 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
TAPPA A VALENCIA IL 7 MARZO PER CEM ELEVADORES. COSÌ L’ITALIA DELLE AUTOSCALE CONQUISTA LA SPAGNA

TAPPA A VALENCIA IL 7 MARZO PER CEM ELEVADORES. COSÌ L’ITALIA DELLE AUTOSCALE CONQUISTA LA SPAGNA

La Scala del Mediterraneo di CEM fa tappa a Valencia. Il tour in terra di Spagna del nostro concessionario di autoscale e soluzioni di sollevamento per i traslochi e l’edilizia prosegue con un evento fondamentale il prossimo 7 marzo, nella sede dell’officina TTS, attuale servizio tecnico di CEM Elevadores a Valencia – indirizzo, porto de Alicante, 6 Ribarroja del Turia – La nuova data del CEM Tour iberico costituirà un’occasione straordinaria di anteprime tecniche per tutti i clienti e gli operatori del settore buona che potranno provare direttamente le eccezionali performance delle autoscale coreane Horyong e delle ultime novità Paus e Geda, oltre ai modelli di montascale e saliscale Zonzini.
L’annuncio della tappa del CEM tour España a Valencia merita un’introduzione importante perché la natura tecnica e commerciale della CEM di Loris Manocchia rappresenta un fenomeno imprenditoriale meritevole di studio. Dopo anni di indagini e analisi di mercato a livello internazionale – alla ricerca di prodotti innovativi e partnership strategiche – CEM Elevatori ha raggiunto in pochi anni un successo esponenziale, con un’espansione di vendite in Italia (legate soprattutto alle autoscale tedesche Paus) che testimonia tutta l’importanza di un fenomeno commerciale di settore senza precedenti. Dal maggio scorso, l’approdo in Spagna, con l’apertura della filiale CEM Elevadores per la commercializzazione nell’area iberica delle autoscale tedesche Paus e degli altri prodotti che arricchiscono da tempo l’offerta di macchine per il sollevamento materiali del distributore di Settimo Milanese.

TAPPA A VALENCIA IL 7 MARZO PER CEM ELEVADORES. COSÌ L'ITALIA DELLE AUTOSCALE CONQUISTA LA SPAGNA - Sollevare -  - Distributori e concessionari elevatori Movimentatori News Piattaforme aeree Scale Traslochi

“Paus non aveva nessun dealer in Spagna e noi di CEM Elevadores abbiamo colmato questa lacuna, a favore di molte imprese del territorio”, ci spiega Loris Manocchia. Con l’approvazione della dirigenza Paus, il rapporto di CEM con la Spagna si è approfondito nell’ultimo anno e mezzo grazie a un imprenditore molto attivo come Rafa Cerezo. “Insieme a lui abbiamo deciso di cominciare l’avventura di CEM Elevadores, inaugurando la nostra sede nella città di Valencia – conferma Manocchia – La strategia commerciale quindi si è estesa a tutti i prodotti del mondo commerciale CEM. In particolare, oggi con CEM Elevadores importiamo la gamma di macchine Horyong per Spagna, Portogallo, Malta, Grecia, Albania, Marocco, Algeria, Egitto e Tunisia. In poco tempo, la nostra scommessa si è rivelata vincente, con vendite importanti su tutta la nostra linea di prodotti”.

TAPPA A VALENCIA IL 7 MARZO PER CEM ELEVADORES. COSÌ L'ITALIA DELLE AUTOSCALE CONQUISTA LA SPAGNA - Sollevare -  - Distributori e concessionari elevatori Movimentatori News Piattaforme aeree Scale Traslochi 1
In virtù dell’accordo commerciale con Paus, CEM Elevadores importa in Spagna la gamma completa di macchine per l’edilizia, scale aeree e piattaforme aeree e per l’assistenza ai clienti iberici che hanno scelto il marchio tedesco, la filiale può contare oggi sulle strutture aziendali di Silmatec, a Siviglia, di Fills de Rocha e Lopez, a Barcellona, di TTS a Valencia (sede della tappa del tour spagnolo, il 7 marzo) e di altre officine autorizzate per il servizio post-vendita.

Related posts