Paese dopo paese. Continente dopo continente, alla fine è giunta la volta anche della Thailandia, dove Palazzani ha consegnato la sua prima (di molte, si spera) macchina, un ragno TZX 225/C in versione Bi-energy. Acquirente della piattaforma la Faster Enterprise &Co, nuovo concessionario dell’azienda bresciana per, appunto, la Thailandia. Destinazione d’uso: il noleggio alle ditte appaltatrici dei lussuosi e moderni centri commerciali come il Central World, il Siam Paragon e il Mega. Ma negli obiettivi della Faster Enterprise vi è anche il noleggio della piattaforma di Palazzani da parte della ditta edile incaricata della costruzione dell’Icon Siam, un condominio a 6 stelle e un centro commerciale in fase di realizzazione, entrambi posizionati sul suggestivo lungofiume di Chaophraya.
Fondata nel 1993 nella capitale thailandese, Bangkok, inizialmente come importatore di impianti di imballaggio, oggi Faster Enterprise è una realtà consolidata in tutto il territorio e conosciuta già nell’ambito dei lavori in quota in quanto concessionario e distributore da dieci anni di ponteggi in alluminio e piattaforme di lavoro aereo.
“Nel 2014 siamo lieti di aver affiancato ai nostri marchi già affermati, Genie, Instant Upright e altri anche l’interessante brand Palazzani di cui siamo il distributore in tutta la Thailandia.” Afferma orgoglioso Mr.Warapat, CEO dell’azienda thailandese.
Dimensioni compatte e peso estremamente ridotto: con queste caratteristiche il ragno TZX 225/C si è confermata essere la scelta giusta per le esigenze dell’azienda, per interventi all’esterno o all’interno degli edifici.