mer | 08 | luglio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
UN FALCON CHE ONORA LA MOSCHEA

UN FALCON CHE ONORA LA MOSCHEA

UN FALCON CHE ONORA LA MOSCHEA - Sollevare -  - News 1Nella moschea Al Ameen di Muscat, l’ingresso di un nuovo ragno Falcon FS420 è stato salutato con favore dai responsabili della manutenzione della sacra dimora.

Con un’altezza di lavoro di 42 m, la modalità di trasferimento su ruote che assicurano una bassissima pressione al suolo, il Falcon è in grado di adattarsi mirabilmente alla delicatezza della pavimentazione artistica della chiesa, costituito da sezioni in marmo e da tessere di preziosi mosaici. La sua marcia sensibile rispetta persino i pregiati tappeti della moschea e con l’esclusivo e dinamico jib riesce a raggiungere in quota ogni angolo dell’edificio.

”Siamo onorati e felici di fornire alla moschea di Al Ameen una piattaforma a ragno per lavori aerei  – ha confermato Brian Falck Schmidt, direttore tecnico e commerciale di Falcon Lift –  Grazie alla proficua collaborazione con il nostro rivenditore in Oman, al nostro fianco da decenni, siamo riusciti ad evadere un ordine per una macchina che doveva essere in grado di soddisfare esigenze operative molto complesse”.

Related posts