La nuova Star 6 di Haulotte convince per compattezza e versatilità. Caratteristiche essenziali per una piattaforma ad albero che trova applicazione prevalente in ambito di logistica, immagazzinaggio e picking.
La Star 6 va ad affiancarsi ai modelli maggiori della stessa gamma, la Star 8 e la Star 10. Di questi modelli adotta la filosofia progettuale, ossia una completa riprogettazione per essere adatta a qualsiasi esigenza operativa fino ai 6 m di altezza.
La larghezza della piattaforma all’interno è aumentata di 10 cm, il che consente all’operatore di disporre di più spazio. Inoltre, il doppio cancello di entrata risponde alle esigenze di maggiore ergonomicità della macchina. È disponibile come opzione anche l’estensione della piattaforma (+ 40 cm), che consente di aumentare l’altezza del lavoro.
Facilità di movimentazione (il nuovo telaio della Star 6 offre il sollevamento delle forche in direzione sia laterale che longitudinale) e di manutenzione (motori asincroni che garantiscono movimenti precisi e veloci, punti di controllo ad accesso diretto per verifiche più veloci, strumento di diagnostica Haulotte Activ’Screen) completano il quadro di questa nuova piattaforma ad albero del Costruttore francese.