mar | 18 | febbraio | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
VIVA LAS VEGAS PER JEKKO. LE MINIGRÙ ITALIANE ALLA CONQUISTA DI CONEXPO 2020

VIVA LAS VEGAS PER JEKKO. LE MINIGRÙ ITALIANE ALLA CONQUISTA DI CONEXPO 2020

Fascan International, dealer di Jekko per gli Stati Uniti, parteciperà alla prossima edizione del Conexpo a Las Vegas e al proprio stand (F4569-4346) esporrà alcuni modelli della gamma Jekko.
In rappresentanza della linea SPX spicca la nuova SPX532: presentata per la prima volta al Bauma 2019, questa mini gru segna il cambio di rotta tra il vecchio e il nuovo sistema progettuale. Questo modello porta con sé innovazioni importanti: un sistema di stabilità all’avanguardia, un’impiantistica idraulica ed elettronica raffinata, una maggiore semplicità di utilizzo, capacità di sollevamento maggiori, design rinnovato e un nuovo radiocomando user friendly. L’operatore può decidere di stoccare il jib in tre modalità, a riposo sulla colonna, a terra o riposto sotto il braccio principale, con una notevole riduzione dei tempi per la sua installazione e il suo smontaggio. Con una capacità massima di sollevamento di 3.2 t e una altezza massima raggiunta di 17.3 m (con jib), SPX532 è la mini gru da porta singola con le prestazioni più elevate sul mercato, utilizzabile sia per lavori in aree confinate, soprattutto nel mercato del vetro, sia all’aperto nei settori della manutenzione industriale ed edilizia.
In esposizione anche una delle mini gru Jekko più vendute, la SPX429, e due modelli che hanno fatto la storia di Jekko, la SPX527 e la SPX1275.
Fascan esporrà anche la nuova e molto attesa gru articolata su cingoli JF545. Questo modello è caratterizzato da numerosi punti di forza: combina i vantaggi di una gru articolata da camion con la compattezza e manovrabilità della mini gru, per una grande facilità di trasporto, peso contenuto e area di stabilizzazione ridotta, senza ridurre le performance (massima capacità di sollevamento 15.5 t e altezza massima raggiunta 30 m con jib). La JF545 è una gru versatile che può lavorare in orizzontale, verticale, sorpassare, aggirare, impiegare il gancio diretto oppure il verricello e che può essere impiegata in aree dove i camion non riescono ad accedere.
Per la categoria minipicker è stato scelto l’MPK20. Partner indispensabile per la movimentazione industriale e la manipolazione del vetro, questo modello è molto apprezzato ed è il minipicker di Jekko più venduto negli Stati Uniti.
Infine, i visitatori troveranno anche la gru telescopica cingolata SPK60: riconosciuta come la gru più innovativa nell’industria del sollevamento con il premio LLEAP, si presenta sul mercato con una doppia identità per ogni esigenza operativa, dalle manovre di precisione in spazi stretti e chiusi al pick&carry in cantiere in terreno sconnesso e sotto la pioggia.

Related posts