dom | 24 | settembre | 2017

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
A OGNI LAVORO IL GIUSTO SENNEBOGEN

A OGNI LAVORO IL GIUSTO SENNEBOGEN

Ferrous Processing & Trading (FPT) è una realtà che gestisce molteplici siti di riciclaggio rottami tra la regione dei grandi laghi e la Florida, negli Stati Uniti. Per svolgere le diverse operazioni necessarie all’attività l’azienda si avvale di una nutrita flotta di movimentato speciali: ultimo acquisto un Sennebogen 840 elettrico.

responsiveness

Il nuovo 840 elettrico è stato ordinato i primi mesi del 2015 e dalla sua consegna opera nel sito di Detroit dove è destinato all’alimentazione del più grande frantuma rottami dell’intera regione, alimentato con macchine preventivamente pressate.

Ovviamente l’840 è l’ultimo di una serie di macchine Sennebogen, fra cui anche un 840 M (gommato) e un 835 R-HD sempre elettrico che è in attività da quattro anni, dimostrando ottime performance e convincendo Tony Benacquisto, responsabile del parco mezzi di Ferrous Processing & Trading, per l’acquisto del nuovo 840 in azione a Detroit.

jeff_beebe

L’840, con la sua cabina rialzabile e i 3 m di piantana, è la macchina ideale per alimentare il grosso frantumatore offrendo all’operatore la massima visibilità sulle operazioni di carico.

perspective

Related posts