gio | 18 | ottobre | 2018

Leaderboard banner 728×90
I NUOVI CILINDRI DI ENERPAC

I NUOVI CILINDRI DI ENERPAC

Enerpac alza gli standard con i nuovi cilindri ad alto tonnellaggio Summit Edition che offrono una durata eccezionale, intervalli di manutenzione più lunghi e una maggiore resistenza al carico laterale per una capacità superiore di sollevamento. Enerpac offre così il più ampio portafoglio di prodotti oggi sul mercato: la gamma include cilindri a semplice effetto, a doppio effetto, con ghiera di bloccaggio e cilindri ultrapiatti da 50 a 1.000 tonnellate.

I modelli Summit Edition includono guide e guarnizioni con tecnologia avanzata per aumentare i limiti con carichi eccentrici e prolungare gli intervalli di manutenzione. Gli effetti della corrosione e dell’usura non costituiscono più una preoccupazione grazie al trattamento di nitrocarburazione superficiale.

Elementi di sicurezza potenziati
La sicurezza è da tempo una delle principali caratteristiche dei cilindri Enerpac. Il fissaggio meccanico del carico, l’assorbimento dei carichi laterali, il troppopieno e la valvola di sicurezza sono caratteristiche di sicurezza di punta dei nuovi cilindri Enerpac. Inoltre, le filettature sul corpo e i fori filettati su fondello e i golfari certificati assicurano una manipolazione agevole e sicura.

I cilindri Summit Edition migliorano le caratteristiche di sicurezza e offrono allo stesso tempo un nuovo standard di durata. Grazie a una vita utile più lunga, a una manutenzione ridotta e a capacità superiori in termini di carico laterale, gli utilizzatori potranno eseguire con tranquillità le operazioni di sollevamento di dei carichi pesanti più impegnativi.

Related posts