mer | 14 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
LA FIDUCIA E’ UNA COSA SERIA

LA FIDUCIA E’ UNA COSA SERIA

IMG_9428_okUn vecchio adagio pubblicitario diceva: “La fiducia è una cosa seria che si da alle cose serie”. Nel rapporto tra GSR e Rothlehner calza a pennello. Anche nell’edizione 2015 del PD, l’azienda tedesca sarà uno dei canali principali attraverso i quali si svilupperà il successo del brand GSR a livello internazionale.

IMG_9427_ok

Ma non solo. Quest’anno l’appuntamento con i Platformers’ Days di Hohenroda ha avuto un valore speciale per GSR: durante la manifestazione l’azienda romagnola ha infatti voluto festeggiare i 10 anni di collaborazione con Rothlehner.

Foto 2_ok

Una partnership storica e ben consolidata che, oltre sulla piena fiducia, poggia su consuetudini che nel corso del tempo hanno contribuito a renderla più forte. L’appuntamento di Hohenroda è uno di questi: scadenza fondamentale per chi punta ai mercati dell’Europa centrale e, quindi, opportunità per presentare molte novità o prodotti di recente realizzazione. Strategia che con un partner come Rothlehner è sempre stata vincente.

Quindi, oltre alle giuste celebrazioni testimoniate da una targa ricordo, GSR ha presentato allo stand Rothlehner una E179T e una B230T, tutte due su Nissan Cabstar, nonché una novità assoluta e in anteprima mondiale della quale sono noti solo gli allestimenti: MB Sprinter Euro 6 e Renault.

Foto1_ok
Nella foto, da sinistra: Luca Santolini, GSR; Peter Stelzer, Stephan Opfer, Rothlehner; Piero Palmieri, GSR; Manuel Miller, Sven Illgen e Roland Jäkel, Rothlehner.

Related posts