gio | 13 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
MAMMOET STRINGE UN ACCORDO CON PortXL

MAMMOET STRINGE UN ACCORDO CON PortXL

Mammoet ha aderito a PortXL, il primo acceleratore d’impresa al mondo specializzato nel settore portuale e dell’industria marittima. L’accordo permette all’azienda, tra i leader a livello mondiale nelle soluzioni di trasporto e sollevamento fuori misura, di collaborare in modo strutturato con soggetti consolidati e start-up attive nel settore marittimo in segmenti come l’energia, i porti, le raffinerie, lo shipping e la logistica.

Esperti Mammoet forniranno supporto specialistico a imprenditori  e innovatori. Allo stesso modo, i progetti di innovazione già attivi in ambito Mammoet potranno ricevere contributi da specialisti e imprenditori esterni. PortXL è infatti una piattaforma nata per aprire canali di collaborazione tra soggetti in modo da apportare benefici a tutte le parti coinvolte. 

 MAMMOET STRINGE UN ACCORDO CON PortXL - Sollevare - - News 1

Il coinvolgimento di Mammoet nelle attività di PortXL è già stato avviato.  PortXL attualmente ha sedi a Rotterdam, Singapore e Anversa, ma le innovazioni tecnologiche vengono ricercate in tutto il mondo. Ogni anno l’acceleratore d’impresa identifica più di 1.000 start-up e non più di 20 di queste vengono selezionate per ogni sede. Le start-up prescelte hanno accesso a un servizio di mentorship, a una rete mondiale e ad opportunità di realizzazione di progetti pilota in collaborazione con i partner corporate. 

Related posts