dom | 18 | novembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
NUOVA MACCHINA NELLA FLOTTA LOCA TOP

NUOVA MACCHINA NELLA FLOTTA LOCA TOP

Loca Top ha inserito una nuova piattaforma autocarrata CTE ZED 25 HV  in flotta per esaudire le richieste della clientela che utilizza autocarrate 20 metri in cerca di piattaforme articolate più alte e da noleggiare a freddo con la stessa patente di guida di tipo B.

NUOVA MACCHINA NELLA FLOTTA LOCA TOP - Sollevare -  - News 1

La nuova CTE ZED 25 HV raggiunge 12 metri di sbraccio e 250 kg di portata con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System che facilita le operazioni di piazzamento e la massima ergonomia in fase di lavoro, occupando il giusto spazio all’interno dei cantieri. Il mezzo presenta un doppio pantografo più un braccio telescopico con due sfili, con rotazione torretta ±320°e i comandi elettroidraulici. Questi comandi sono proporzionali e simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. Inoltre sono presenti un display a bordo macchina di visualizzazione diagnostica e un display su navicella di visualizzazione area di lavoro residua.

Tra le numerose applicazioni che può soddisfare questo modello rientrano la manutenzione di stabili, i restauri, i lavori di potatura nel verde, i lavori a parete, i lavori sottotetto, la manutenzione delle luci pubbliche e per finire l’installazione di insegne pubblicitarie.
Infine le 25 metri hanno una portata di 35 quintali incluso 2 passeggeri. L’apertura dei piedi è variabile da discesa in sagoma a larghezza massima su travi che si estendono. Quindi di conseguenza lo sbraccio in automatico può variare a seconda di come sono posizionati i piedi che hanno la discesa verticale.

La scelta aziendale sui mezzi Nissan è per avere un miglior compromesso di prestazioni e qualità mantenendosi sempre in linea con le nuove normative sui collaudi stradali.

NUOVA MACCHINA NELLA FLOTTA LOCA TOP - Sollevare -  - News

Related posts