Macchine in promozione? Si. Una promozione tradizionale? Non proprio. Ma sicuramente strapperà un sorriso e, in fondo, a pensarci bene, perché no? In fondo chi usa queste macchine per lavoro passa più tempo con esse che… con l’anima gemella.
Non è quindi poi così “fuori tema” cercare in una piattaforma quell’affinità (nell’utilizzo, nei comandi, nella struttura) che, se si parlasse di persone, verrebbe definita come “anima gemella”.
CMC ha pensato a tutto questo ed… è andata oltre! Festeggiando l’arrivo della festa degli innamorati con una promozione davvero simpatica e particolare, intitolata “Le piattaforme aeree CMC invadono il mercato con una carica di romanticismo” che recita così:
CMC lancia sui social media la campagna di San Valentino che vedrà al centro dell’attenzione, fino al 14 febbraio, piattaforme aeree CMC in cerca di anima gemella con cui condividere le proprie giornate lavorative.
Che siano semplici e affascinanti o generose e avventurose, ce n’è per tutti i gusti. Saranno coinvolte nella campagna 8 delle piattaforme aeree attualmente prodotte dall’azienda barese. La ricerca è rivolta ad anime gemelle ambiziose, sempre alla ricerca di nuovi traguardi, amanti del lavoro all’aria aperta, pronte a scoprire nuovi punti di vista anche a 25 metri di altezza e che sappiano tener loro testa.
Visitando la pagina Facebook ufficiale CMC sarà possibile scoprire ogni giorno una piattaforma aerea in cerca di nuove emozioni. Che siate voi la sua perfetta anima gemella?