In occasione dell’evento “Customer Day” di Liebherr Italia del 10 Giugno scorso, la ORMI SUD è stata nominata officina autorizzata per l’assistenza delle autogru del noto costruttore tedesco per le aree di Sicilia e Calabria.
La ORMI SUD, fondata nel 1974 da Sebastiano Lau, si occupa di vendita, assistenza tecnica, fornitura ricambi per macchine movimento terra, edili e stradali ed è già concessionaria per la Sicilia della divisione Liebherr Emtec (macchine movimento terra) che delle gru a torre prodotte dalla casa tedesca nello stabilimento di Biberach e questo nuovo incarico è un’ulteriore prova di fiducia da parte del Gruppo Liebherr per la qualità dei servizi garantiti dalla ORMI SUD.
L’azienda, con sede a Belpasso (CT) e uno staff di 10 persone, era rappresentata all’evento friulano oltre che dal fondatore della società, anche dall’Ing. Giovanni Lau e da Matteo Lau, rispettivamente Responsabile Commerciale e Responsabile Tecnico della ORMI SUD.
Nella foto principale, da Destra a Sinistra: Fabio Fenzi – Liebherr Italia, Giovanni, Sebastiano e Matteo Lau di Ormi Sud e Roberto Fazzini – Liebherr Italia.
Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.ormisud.it