Si sta tenendo oggi il 25esimo Congresso Assodimi. Tanti gli argomenti da trattare e notevole il pool di relatori che interverranno.
Il Congresso si tiene nella storica Villa Zarri risalente al 1578 dove tutt’oggi viene distillato uno dei pochi Brandy Italiani. La costanza nella sperimentazione con i tempi scanditi dalla ricerca e dalla lenta distillazione faranno da cornice e contrapposizione all’incontro di tutti i noleggiatori italiani sui:
• nuovi metodi di comunicazione del noleggio
• nuovi scenari del noleggio
• nuove visioni per il noleggio di domani
Nel pool dei relatori vi sono noleggiatori francesi, olandesi, spagnoli e svizzeri per discutere di come sta cambiando la comunicazione e come la digitalizzazione può aiutare il processo di incontro con i clienti. Presenti anche tutti i presidenti Assodimi per capire come si è evoluto il noleggio in italia.
Evoluzione del Noleggio nei 25 anni di Assodimi
La storia del noleggio italiano si intreccia con quella dell’associazione Assodimi/Assonolo con i presidenti che hanno portato la conocenza del noleggio professionale in Italia e hanno contribuito all’evoluzione dell’associaizone da rappresentanza del settore distribuzione di macchine industriali alla rappresentanza del noleggio professionale italiano.
Durante il congresso si svolgerà una discussione fra i presidenti che si sono succeduti in Assodimi per capire come in 25 anni il noleggio è cambiato per discutere sugli errori che si sono verificati e dialogare sulle best practies che si sono sviluppate. Passato Presente e Futuro del noleggio.
Sul palco saliranno:
- Sergio Tempini
- Mario Dus
- Giuliano Gramigna
- Roberto Nicoletti
- Mauro Brunelli
Per maggiori informazioni sul Congresso cliccate qui.
Per vedere il Programma del Congresso cliccate qui.
[vc_gallery interval=”3″ images=”16109,16108,16106,16105″ img_size=”large” onclick=””]