Giuseppe Di Feo è il nuovo Amministratore Delegato di Linde Material Handling Italia succedendo a Georges Giovinazzo che resta in Linde entrando a far parte dell’organizzazione di Linde MH EMEA nel ruolo di Vice President – Head of Sales & Service Support – Dealers development.
Giuseppe Di Feo porta con sé una considerevole esperienza sia in ambito vendita che di servizio al cliente. Linde ha trovato in questo profilo la figura giusta per incarnare il suo profondo cambiamento strutturale e organizzativo, portato avanti in questi ultimi anni, per affrontare le sfide di un mercato in costante evoluzione e sempre più esigente.
Di Feo ha iniziato la sua carriera professionale in Schindler S.p.A, dove ha lavorato per diciassette anni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità nella vendita di prodotti e servizi per i canali BtB e BtC, gestione di unità operative, marketing e senior management.
Jerome Wencker, Head of Sales & Service per Linde WEMEA ha commentato la nomina di Di Feo così: “La nomina di Giuseppe al vertice dell’organizzazione di Linde MH Italia vuole rafforzare ulteriormente il top management, consolidare i successi ottenuti con la nuova strategia aziendale e supportare la prossima fase di crescita ed espansione dell’azienda. La sua esperienza ed orientamento al servizio ci consentirà di essere ancora più vicini al cliente e focalizzati sulle sue esigenze, rafforzando il passaggio di Linde da fornitore di prodotti a fornitore di soluzioni e servizi”.