Almacrawler ha annunciato l’apertura di una nuova filiale nel Regno Unito. Almac Atlantic Ltd segna un altro passo fondamentale nell’ambizioso cammino di crescita globale del costruttore di Viadana (Mn). Un’ambizione già segnata dai capitoli di Almac Pacific Ltd, la filiale per l’Australia, aperta a Sydney nel 2018.
La nuova filiale UK avrà sede nel Cambridgeshire, a nord di Londra, e si rivolgerà alla base britannica dei clienti Almac, ampliando ulteriormente la copertura diretta delle operazioni commerciali e di post-vendita per la gamma di piattaforme cingolate autolivellanti.
Il General Manager, Andrea Artoni, ha dichiarato che l’intenzione di aprire nel Regno Unito era stata valutata “da tempo proprio in virtù della base notevole di clienti in continua crescita. La nostra volontà, oggi, è quella di aumentare l’impegno per rafforzare l’offerta di un’esperienza di prodotto e di un servizio clienti ai massimi livelli. Dopo la costituzione di Almac Pacific, coronata da un grande successo, abbiamo deciso che era arrivato il momento di aprire Almac Atlantic in UK, dove continueremo a lavorare direttamente con il mercato e dove presto annunceremo una serie di collaborazioni strategiche sia per le attività di vendita che di assistenza”.
Una caratteristica fondamentale dell’espansione di Almacrawler è la costante ricerca di qualità a livello mondiale e l’allineamento del marchio allo stesso ethos aziendale che contraddistingue il modus operandi e l’organizzazione interna. “Almacrawler crede fortemente nella creazione di partnership e legami molto forti e si considera più un partner che un semplice fornitore per i propri clienti – conferma Oana Samoila, Area Manager per il Regno Unito che lavorerà a stretto contatto con Malcolm Kitt, Sales Manager sul mercato anglosassone da più di cinque anni – Siamo impegnati costantemente per mantenere standard qualitativi molto elevati, assicurandoci di offrire prodotti d’eccellenza e un’esperienza complessiva di servizio irreprensibile”.
L’espansione di Almacrawler prevederà quindi una costante disponibilità a stock di prodotti direttamente nel Regno Unito, insieme a un service rafforzato e al puntuale supporto ricambi e post-vendita, secondo canoni di rapidità ed efficienza, senza trascurare ovviamente la partecipazione a fiere locali e a eventi di settore, oltre al rafforzamento del team operativo locale.