Tadano annuncia la nomina di Giuseppe Pompeo nel team europeo del gruppo come Director Key Accounts. In questo nuovo e importante ruolo, Giuseppe Pompeo collaborerà direttamente con Klaus Kröppel, Senior Vice President Sales di Tadano Europe.
“Siamo entusiasti di dare il bentornato a Giuseppe qui a Zweibrücken. La sua esperienza e reputazione nel nostro settore ci aiuteranno nella sfida ambiziosa di Tadano verso il primo posto tra i produttori di autogrù – dichiara Klaus Kröppel – Il suo ambito di impegno direttivo-commerciale include tutti i prodotti realizzati e forniti da Tadano, in Europa, in America e in Giappone. Sarà la figura chiave per i nostri grandi clienti”.
Giuseppe Pompeo, laureato in ingegneria meccanica, ha quasi 30 anni di esperienza nel settore delle gru, di cui più di 14 in diversi ruoli di servizio e vendita nel gruppo Mannesmann.
“Tadano ha implementato una serie di cambiamenti e miglioramenti positivi – rileva lo stesso Pompeo – Questi sforzi e l’impegno a lungo termine dell’azienda nel settore delle autogrù, attraverso l’investimento nello sviluppo di nuovi modelli, nella qualità e nel supporto ai prodotti mi rendono entusiasta di unirmi a questo team. Sarò orgoglioso di aggiungere e contribuire a questa crescita, curando la soddisfazione dei clienti, perché le gru Tadano si rivelino sempre un investimento di successo”.