L’evoluzione e lo sviluppo straordinario del business di CEM Elevatori negli ultimi quattro anni passa anche – e soprattutto, verrebbe da rimarcare – da un’attenta selezione delle risorse umane. In queste settimane, nel team dei collaboratori di valore che compongono il team dello specialista di Settimo Milanese hanno fatto il proprio ingresso Alan Orlando, nuovo Production Manager dell’azienda, e Yvonne Corticelli, nel ruolo di Customer Service Officer.
Grandi competenze ed esperienza sul campo hanno portato CEM alla scelta di Alan Orlando come punto di riferimento gestionale per lāazienda, nel coordinamento dei processi di produzione e degli allestimenti dei prodotti in conformitĆ con i differenti piani di vendita. Inoltre, tra le sue mansioni figurano la gestione delle pratiche di immatricolazione, degli appuntamenti per la consegna dei nuovi elevatori ai diversi clienti e la creazione di fascicoli tecnici per collaudi e omologazione dei veicoli. Infine, Orlando si occuperĆ anche del monitoraggio delle richieste dei clienti internazionali di Cem Group per garantire unāattenzione particolare nell’ottica della massima soddisfazione.
Donna dallo spiccato vigore professionale, Yvonne Corticelli rappresenta una nuova figura per CEM Group, deputata alla comprensione delle esigenze e allāassistenza dei clienti con lāobiettivo di creare un Customer Service esclusivo, concepito nell’inconfondibile spirito di servizio che caratterizza CEM. Tra le mansioni a lei demandate, la gestione di un canale conoscitivo sulle problematiche e le esigenze dei clienti, per concepire nuove soluzioni idonee e adeguate alle necessitĆ specifiche degli addetti ai lavori e per offrire loro un supporto totale. In piĆ¹, Yvonne Corticelli costituirĆ una figura complementare alla vendita dei prodotti e allāorganizzazione delle varie procedure di officina, in un’ottica di cura totale di ogni fase delle attivitĆ .