Un’autocarrata Socage di alto rango da oggi svetta nella flotta SAS Group, l’importante noleggiatore di Novi Ligure che ha scelto la ForSte 54TJJ per corroborare le opportunità di lavoro della propria, numerosa platea di clienti.
“Uno dei tanti obiettivi della nostra azienda è quello di soddisfare le richieste e le esigenze delle aziende leader nel settore del sollevamento, dentro e fuori i confini nazionali – sottolinea Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage –
SAS Group, già nostro cliente storico per il noleggio a freddo, ha deciso di darci ancora più fiducia con l’acquisto della prima piattaforma di gamma alta per la propria flotta. Un nuovo obiettivo raggiunto, un nuovo traguardo che ci spinge a crescere sempre di più. In attesa dell’arrivo nel parco SAS anche dell’ammiraglia ForSte75TJJ, auguro a tutto il team un lavoro al massimo della soddisfazione”.
La forSte 54TJJ, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 54,3 metri e uno sbraccio laterale di 40 metri, rappresenta la giusta soluzione in termini di compattezza per un efficace intervento a quote alte – grazie ai diagrammi di lavoro diversificati, alla grande portata fino ai 600 kg e alla rotazione a 360 °.
“Ritengo che la forSte 54TJJ sia il connubio perfetto tra elevate prestazioni e dimensioni ridotte – conferma Alessandro Carino, titolare di SAS Group – Una combinazione che consente di raggiungere cantieri difficili, dalle vie strette dei centri urbani agli impianti delle industrie, grazie anche al sistema di stabilizzazione multi-zona. Con l’acquisto di una macchina Socage siamo sicuri di poter contare in caso di anomalie sui suoi tecnici, pronti a rispristinare in tempi brevi l’efficienza della piattaforma, anche da remoto”.
Un doveroso ringraziamento, da parte di tutti i protagonisti della consegna, va al rivenditore Savis. “Con la consegna della ForSte 54 TJJ, SAS ha aggiunto alla propria dotazione di PLE Socage un mezzo molto importante che consacra la fiducia verso il costruttore e verso noi fornitori”, rimarca Flavio Barosso, titolare dell’impresa di San Mauro Torinese, soddisfatto fautore di una distribuzione efficiente e di comprovata eccellenza.