Palazzani Industrie ha annunciato una nuova partnership strategica con un’azienda consolidata come Lolex Ltd, società irlandese che vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore del sollevamento aereo e realtà ben nota in tutta Europa. Già distributore autorizzato dei marchi Sinoboom e Dinolift, Lolex offre un’ampia gamma di servizi che spaziano da manutenzione, riparazioni, ispezioni e supporto tecnico per tutte le tipologie di PLE, garantendo una copertura completa su tutto il territorio irlandese.
Lolex distribuirà in esclusiva l’intera gamma Palazzani in Irlanda del Nord e nella Repubblica d’Irlanda, con l’obiettivo di offrire un servizio capillare e qualificato.
“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione con Lolex – afferma Laura Gasparini -. Il rapporto è nato dopo diversi incontri e confronti. Stavamo cercando un partner affidabile per supportarci in un nuovo mercato e Lolex si è distinta sin da subito per il forte impegno verso la sicurezza, l’eccellente servizio post-vendita e la consolidata esperienza nel settore. Siamo certi che la nostra gamma di ragni — in particolare i nuovi modelli articolati e trainabili da 16-18 metri — possa rispondere perfettamente alle esigenze del mercato irlandese”.
La collaborazione si è ulteriormente rafforzata dopo la presentazione dei nuovi modelli Palazzani in occasione di Bauma 2025, che ha suscitato un notevole interesse da parte del management Lolex, capitanato da Julie Houston Smyth in qualità di managing director.
“Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Palazzani come dealer ufficiale per l’Irlanda – dichiara Julie – e non vediamo l’ora di presentare la gamma ai nostri clienti, nuovi ed esistenti, in tutto il Paese”.
“Siamo rimasti colpiti dai nuovi ragni TZJ160 e TZJ180 quando li abbiamo visti per la prima volta al Bauma, all’inizio dell’anno – ha aggiunto il direttore tecnico Trevor Smyth – Offrono un’eccellente qualità costruttiva e specifiche tecniche di alto livello e, grazie ai 90 anni di esperienza produttiva di Palazzani, rappresentano una proposta estremamente interessante per qualsiasi utilizzatore”.

























