Jekko rafforza la propria organizzazione commerciale internazionale con la nomina di Kees Hoogendoorn come export manager, consolidando ulteriormente il focus strategico dell’azienda sui principali mercati globali e sui segmenti di business chiave. Con una solida esperienza nello sviluppo commerciale e nelle vendite internazionali in diversi settori, Kees Hoogendoorn porta con sé un’importante competenza nell’individuare opportunità di mercato, costruire partnership strategiche e guidare una crescita sostenibile in contesti internazionali.
Nel suo nuovo ruolo in Jekko, Hoogendoorn si concentrerà sullo sviluppo di specifiche aree di business – tra cui il settore del noleggio – oltre che su mercati internazionali selezionati, supportando l’ambizione dell’azienda di rafforzare ulteriormente la propria presenza a livello globale.
“Negli ultimi anni Jekko ha registrato una crescita significativa, supportata da una rete di concessionari sempre più solida e strutturata, capace di offrire consulenza commerciale tempestiva e un servizio tecnico efficiente e qualificato sul campo – ha commentato Diego Tomasella, CEO di Jekko -. Il prossimo passo è evolvere ulteriormente la nostra organizzazione, concentrandoci su specifici business e mercati che richiedono un approccio dedicato. L’ingresso di Kees è perfettamente in linea con questa direzione strategica”.
“Quando ho incontrato Kees per la prima volta, sono rimasto colpito dalla sua etica del lavoro e dal suo approccio alle vendite – ha dichiarato Alberto Franceschini, Sales Director di Jekko -. Ho subito pensato che fosse la persona giusta per alcuni importanti progetti che abbiamo in programma. Abbiamo trovato rapidamente un terreno comune in termini di approccio al business, strategia commerciale e obiettivi condivisi, rendendo l’accordo semplice e veloce. La mentalità internazionale di Kees, la sua sensibilità culturale e la capacità di operare in contesti globali complessi rappresentano un valore aggiunto per la nostra organizzazione. Siamo felici di accoglierlo nel team e certi che il suo contributo
sosterrà la nostra crescita futura”.
“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di Jekko e contribuire allo sviluppo futuro dell’azienda. Ciò che mi attrae particolarmente è la posizione innovativa di Jekko nel mercato delle mini gru a ragno e il suo forte potenziale di crescita internazionale – dichiara infine il nuovo export manager -. Vedo grandi opportunità per rafforzare le relazioni esistenti e allo stesso tempo sviluppare nuovi mercati e partnership. Il mio obiettivo è costruire collaborazioni di lungo periodo basate su fiducia, trasparenza e ambizioni condivise. Attraverso un coinvolgimento attivo con clienti, partner e il mio network, intendo contribuire a una crescita sostenibile e a rafforzare ulteriormente la posizione di Jekko nel mercato globale. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team e costruire insieme un futuro di successo”.























