Ecotechno Ltd., ora dealer Palazzani per la Lettonia, è stato il primo acquirente del Paese ad acquistare una pala telescopica PT 182 di Palazzani, che è stata
Con un’esperienza decennale nella vendita di macchine operatrici, Ecotechno ha iniziato la sua attività commercializzando macchine forestali focalizzandosi poi su altri settori di punta, quali il trattamento dei rifiuti e il riciclaggio.
La pala telescopica PT 182 sa unire versatilità, agilità e massima estensione delle capacità di carico. Ricordiamo che la PT 182 (da 8,7 a 9 t) con i suoi bracci telescopici raggiunge un’altezza di carico al perno di 4.791 mm e uno sbraccio alla massima altezza di 1.815 mm, mantenendo inalterate le sue capacità operative di pala caricatrice; altezza e sbraccio che una macchina standard di questa categoria non potrebbe mai raggiungere.
Grazie alle sue compatte dimensioni può altresì operare in spazi ristretti, e rispetto a mezzi di categoria superiore, si fa apprezzare per minori consumi e costi di gestione decisamente contenuti. La versatilità di impiego è ulteriormente esaltata dalle molteplici attrezzature disponibili, alle quali si affiancano adeguati dispositivi di sicurezza per il sollevamento.