Quest’anno una HA16 RTJ Pro di Haulotte ha allestito le luci di Natale di St. Hellier a tempo di record. La piattaforma, di proprietà di 4 Hire, ha saputo eseguire tutto l’allestimento a velocità impensabili grazie soprattutto alla propria velocità di sollevamento del cestello, che raggiunge la massima altezza in soli 40 secondi.
Anche gli spostamenti sui pavé cittadini o per raggiungere gli angoli più stretti e scomodi non sono stati un problema grazie alle quattro ruote motrici sterzanti e al sistema di sterzata granchio che caratterizza questa piattaforma in abbinata al sistema idraulico che garantisce movimenti simultanei e dolci al contempo.
Nigel Blandin, titolare di 4 Hire, si è detto contento e stupefatto delle prestazioni della HA16 RTJ Pro di Haulotte. Non è la prima macchina Haulotte che possiedono ma a detta di Blandin la HA16 RTJ Pro rappresenta una vera e propria evoluzione del segmento delle macchine da sollevamento industriale.
Contenti anche gli operatori che la usano quotidianamente e apprezzano facilità d’uso, velocità e precisione nei movimenti.