sab | 15 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
ATN PLATFORMS NUOVO DISTRIBUTORE JEKKO PER LA FRANCIA

ATN PLATFORMS NUOVO DISTRIBUTORE JEKKO PER LA FRANCIA

ATN Platforms, produttore francese di piattaforme aeree parte del gruppo Fassi, è da oggi importatore ufficiale di Jekko in Francia al posto della società Fassi France.
“È con grande piacere che annunciamo l’arrivo di ATN Platforms come distributore delle minigrù Jekko, succedendo a Fassi France che per oltre 10 anni ha svolto un lavoro straordinario nel promuovere lo stesso marchio Jekko e nel garantire un servizio post-vendita di alta qualità – dichiara Christophe Burel, direttore commerciale di ATN Platforms –  Per rispondere al crescente interesse delle società di noleggio per questo tipo di gru cingolata, ATN Platforms è orgogliosa di aggiungere le minigrù Jekko alla propria gamma di piattaforme aeree”.
“I prodotti Jekko sono destinati a settori di mercato e potenziali clienti molto vicini a quelli delle piattaforme ATN; quindi l’aggiunta delle minigrù all’attività commerciale della società francese è un passaggio naturale – ha aggiunto Alberto Franceschini, direttore commerciale di Jekko – ATN Platforms è un’azienda con esperienza che conosce perfettamente il mercato, in particolare grazie all’esperienza di Frédéric Leclerc, che nella società ricopre il ruolo di direttore dei prodotti Jekko”.
Dal 9 all’11 settembre, ATN Platforms parteciperà alla fiera JDL, esposizione europea dedicata alla movimentazione, al sollevamento, al trasporto e al lavoro in quota. Nell’occasione ATN Platforms presenterà nel proprio stand alcuni degli ultimi modelli lanciati da Jekko sul mercato.

Related posts