sab | 15 | agosto | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
ALTO GRADIMENTO PER I RAGNI DI CMC IN AUSTRALIA

ALTO GRADIMENTO PER I RAGNI DI CMC IN AUSTRALIA

Dopo aver conquistato con la sua gamma di ragni cingolati il Nord-America e il Canada – convincendo molte aziende nel comparto della manutenzione arborea – ora CMC consolida la propria posizione di mercato anche in Australia, grazie alla consolidata sinergia con il dealer Global Machinery Sales.

In effetti la partnership tra GMS e il costruttore di Bari poggia su solide fondamenta create da anni di proficua collaborazione e alto gradimento da parte del mercato specialistico dell’Oceania che ha trovato un ventaglio di soluzioni vantaggiose nelle piattaforme semoventi cingolate CMC. Nello specifico, il mercato australiano, eterogeneo ed esigente, ha accolto con il massimo favore la gamma attuale che comprende 13 ragni in un range di prestazioni dai 13 ai 41 metri di altezza operativa, elevando il ritorno di investimento delle imprese locali che ne hanno prescelto l’impiego nella propria attività di potatura e taglio di piante ad alto fusto.

ALTO GRADIMENTO PER I RAGNI DI CMC IN AUSTRALIA - Sollevare - 13F 19HD 22HD Australia CMC Global Machinery Sales Oceania S18F S23 S28 - Distributori e concessionari News Piattaforme aeree Ragni  ALTO GRADIMENTO PER I RAGNI DI CMC IN AUSTRALIA - Sollevare - - Distributori e concessionari News Piattaforme aeree Ragni 2

Per rispondere con forza alle richieste crescenti, sono partite proprio ieri, mercoledì 1 luglio, otto nuove piattaforme verso la sede Global Machinery Sales di Melbourne. Il distributore consegnerà infatti due modelli S18F, un modello S13F, due S19HD, un S22HD, un S23 e infine un modello S28. La bandiera CMC, com’è evidente, ormai è issata con forza in cima al Nuovissimo continente.

Related posts