ven | 24 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
BÖCKER ITALIA E OLEOTECNA

BÖCKER ITALIA E OLEOTECNA

La necessità di velocizzare i tempi di intervento per l’assistenza tecnica ai clienti negli anni ha portato Böcker Italia a intensificare la collaborazione con officine specializzate dislocate su tutto il territorio nazionale. Per questo motivo, quasi venti anni fa, ha avuto inizio la partnership con Oleotecna, con sede in provincia di Bari, che oggi vede interessantissimi sviluppi.

BÖCKER ITALIA E OLEOTECNA - Sollevare - - Gru News Scale 5
I titolari di Oleotecna: Domenico Nardulli e Saverio Loiodice

La collaborazione sempre più stretta tra Böcker eOleotecna è confermata da Sergio Medusa, Responsabile Böcker Italia per il centro-sud, che afferma: “il costante impegno nell’aggiornamento tecnico dei due titolari, Domenico Nardulli e Saverio Loiodice, e il progressivo aumento delle vendite nella loro zona di competenza, hanno intensificato e consolidato il rapporto di collaborazione tra Böcker e Oleotecna, tanto da considerare la società barese un partner importante, direi quasi fondamentale, per la gestione del mercato di quest’area del Paese. E l’imminente piano di riorganizzazione e di sviluppo aziendale attribuirà a Oleotecna un ruolo ancor più rilevante nella gestione dell’assistenza e della commercializzazione dei prodotti Böcker, in questa zona d’Italia che finalmente dà interessanti segni di ripresa”.

BÖCKER ITALIA E OLEOTECNA - Sollevare - - Gru News Scale 3
Sergio Medusa, Responsabile Böcker Italia per il centro-sud

Oleotecna si è dotata di una nuova sede posta nella Zona Industriale di Molfetta. Con 800 mcoperti e 1.200 mdi piazzale esterno, offre la possibilità di gestire qualsiasi lavoro di manutenzione in maniera altamente professionale. Gli ampi spazi garantiscono lo svolgimento dei lavori all’interno del capannone, anche per quelle attrezzature, o quei particolari interventi, che impongono grandi ingombri. Il tutto è supportato da un’area destinata al magazzino ricambi e da uno show-room dedicato all’esposizione delle macchine e alla consegna. In definitiva“, afferma Saverio Loiodice, “la nuova struttura è un validissimo supporto tecnico-logistico, sicuramente all’altezza di Böcker e dei suoi prodotti“.

Related posts