mar | 21 | maggio | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
CMC: ALESSANDRO MASTROGIACOMO E’ IL NUOVO EXPORT SALES DIRECTOR

CMC: ALESSANDRO MASTROGIACOMO E’ IL NUOVO EXPORT SALES DIRECTOR

In occasione del 20 compleanno, CMC Aerial Platform ha messo in campo una serie di innovazioni volte a cambiare il rapporto con i propri stakeholders e la propria presenza sul mercato mondiale.

Per questo a inizio 2019 Alessandro Mastrogiacomo, già Domestic sales manager (2009-2012), Financial supervisior e Key account manager (2013-2016) e Domestic service and used machines manager, è stato chiamato a ricoprire l’incarico di Export sales director.

Un impegno, quello di Alessandro, volto a rilanciare il marchio CMC nel Mondo rafforzando la presenza del produttore italiano nei mercati dove è già presente attraverso un proprio dealer e andando a creare nuove reti di vendita laddove necessario.

Trentadue anni, laureato in economia, Alessandro Mastrogiacomo ha accolto con slancio ed entusiasmo questo nuovo incarico: “conosco le piattaforme CMC e l’intero mercato del sollevamento da sempre e sono convinto che le potenziali di crescita e di sviluppo ci siano. Ora si tratta di creare la squadra per vincere una sfida ambiziosa: almeno una piattaforma CMC  e un dealer in ogni Paese del Mondo”.

Related posts