dom | 07 | giugno | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
CON IFORKS-52, CRESCE LA CONNETTIVITÀ DELLE BILANCE RAVAS PER CARRELLI

CON IFORKS-52, CRESCE LA CONNETTIVITÀ DELLE BILANCE RAVAS PER CARRELLI

L’iconica gamma di bilance per carrelli elevatori iForks di Ravas sta per essere ampliata con un nuovo modello, l’iForks-52. Le bilance iForks-52 avranno come display operatore il touch screen 5200, fornito di app intelligenti e intuitive che possono essere personalizzate dal singolo utente. La nuova serie offre inoltre una gamma di opzioni e di connettività: dalla semplice raccolta di dati su una chiavetta USB alla comunicazione online e senza fili con il sistema proprietario ERP tramite Bluetooth o WiFi.

Le iForks-52 combinano tutti i vantaggi delle attuali iForks-32 con una serie di extra molto innovativi. Il display dell’operatore mostra lo stato di carica in tempo reale delle batterie delle forche. Lo stesso mostra inoltre l’inclinazione del montante graficamente, facilitando il posizionamento verticale del montante per una pesatura più accurata. La distribuzione del peso del carico sulle forche viene dunque visualizzata, consigliando all’operatore come evitare sovraccarichi pericolosi in punta e sui lati.
Il display touch screen è molto intuitivo e consente all’utente di personalizzare gli elementi mostrati. L’operatore sul carrello elevatore può ingrandire il campo che mostra il peso sulle forche o riorganizzare i tasti funzione sul display a proprio piacimento. Inoltre il display 5200 offre molte funzioni supplementari quali: inserimento manuale di codici alfanumerici per il carico di pallet o la scansione di un codice a barre tramite scanner collegato attraverso una porta USB, il salvataggio in memoria di codici alfanumerici o valori di tara ricorrenti, attivati dal tasto funzione, la somma dei totali in diversi registri.

CON IFORKS-52, CRESCE LA CONNETTIVITÀ DELLE BILANCE RAVAS PER CARRELLI - Sollevare -  - Accessori Attrezzature Carrelli elevatori Componenti News Software 1

Ravas, anche per il nuovo modello, consente all’utente di scaricare la WeightsApp gratuita da Google Play o dall’App Store per raccogliere dati dalle iForks-52 su smartphone o tablet.

Related posts