dom | 07 | giugno | 2020

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
FALCON LIFTS VOLA IN NORD AMERICA CON USM RERENTS

FALCON LIFTS VOLA IN NORD AMERICA CON USM RERENTS

Falcon Lifts, produttore europeo di piattaforme ragno per applicazioni ad alta quota, ha nominato USM ReRents come distributore esclusivo per il Nord America. Falcon Lifts produce attualmente una gamma di modelli molto diversificata che comprende PLE cingolate compatte, in grado di passare attraverso le porte standard di un edificio, e campioni di lavoro in quota, in grado di raggiungere altezze operative fino ai 52 metri.
L’accordo di distribuzione sottoscritto con USM ReRents include la vendita delle piattaforme della gamma Falcon Spider e l’offerta post-vendita – fornitura di parti di ricambio, attività di assistenza e manutenzione sul territorio. Inoltre, Falcon Lifts e USM ReRents lavoreranno in sinergia su progetti strategici e operazioni commerciali diffuse in tutto il Nord America.
Fondata nel 1990, USM ReRents si è affermata come il principale partner per il noleggio di oltre mille clienti negli Stati Uniti e in Canada. Sin dall’inizio, USM ReRents si è concentrata strategicamente sulla collaborazione con costruttori che offrono prodotti e servizi differenziati sul mercato internazionale. Falcon Lifts sotto questo profilo rappresenta un partner ideale per USM ReRents in virtù della tecnologia avanzata adottata per la propria gamma di macchine, del design e delle soluzioni di sicurezza all’avanguardia e dall’affidabilità comprovata delle sue PLE Spider a livello internazionale. ”Da oltre 30 anni USM ReRents rappresenta per i propri clienti del noleggio alcuni dei prodotti e delle soluzioni più importanti disponibili sul mercato mondiale – conferma Tom Saxelby, vicepresidente della divisione commerciale della società americana – Ora aggiungiamo con orgoglio la gamma Falcon Lifts a questo portafoglio d’eccezione”.

Secondo il CEO di Falcon Lifts, Thyge Mikkelsen, l’accordo di distributore esclusivo con USM ReRents segue l’obiettivo strategico del costruttore danese di rafforzare la rappresentanza e il confronto con il mercato nordamericano. “Oggi vogliamo rafforzare la nostra presenza in Nord America nel modo più diretto e strategico – sostiene Mikkelsen – Vediamo grandi opportunità commerciali inesplorate su questo mercato per i nostri prodotti e USM ReRents costituisce una corrispondenza perfetta per i nostri obiettivi. Colgo l’occasione anche per esprimere la mia gratitudine per i molti anni di stretta collaborazione con Reachmaster Inc. (società che è stata recentemente acquistata dal gruppo tedesco Ruthmann, ndr.).

Related posts