dom | 15 | settembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
DEMAG ALLA CONQUISTA DEL WEST

DEMAG ALLA CONQUISTA DEL WEST

Sulla scia di un poderoso ordine di ben 14 autogrù tuttoterreno, lo specialista Empire Crane di New York – con sedi dislocate a Boston e nel New Jersey – divulga ormai in tutto il territorio federale, soprattutto nel nord-ovest degli Stati Uniti, il verbo tecnologico della gamma Demag. L’azienda, tra le realtà giovani e già di successo del sollevamento Usa, rappresentante di primo piano dell’heavy lifting a stelle e strisce, ha incluso nelle sue novità di flotta tre nuove Demag AC-60-3 a 3 assi, caratterizzate da un sorprendente design compatto in grado di sostenere prestazioni di sollevamento ai vertici della propria categoria.
Con soddisfazione il team di Empire Crane ha rilevato la notevole domanda di servizio per i modelli Demag, non solo da parte di clienti finali ma anche da altre società di noleggio presenti nell’area north-western. Versatilità, manovrabilità e innovazione sono alcune delle parole riportate dalla committenza di Empire Crane per giustificare una scelta preferenziale riservata all’attuale gamma Demag, soprattutto nella fascia compatta di cui sono esponenti autorevoli i modelli Demag AC 45 City e AC 60-3.
Il modello all terrain Demag AC 60-3 presenta nello specifico una capacità operativa di 60 t ed è contraddistinta da un braccio base di 50 m per una quota di sviluppo verticale fino ai 66 m e un sistema di variazione automatica della zavorra che rende la gestione delle problematiche di sollevamento in cantiere facili e veloci. L’implementazione di un motore unico riduce i costi operativi e le operazioni di manutenzione, mentre il sistema di controllo IC-1 Plus presiede alla gestione ottimale delle operazioni di sollevamento alla massima portata consentita in base all’angolo di rotazione della macchina, calibrando ogni configurazione nel modo più preciso e puntuale.

Related posts