Il distributore di Easy Lift per il Canada e gli Stati Uniti, Up Equip, si sta preparando per il tour dimostrativo a cui seguirà la partecipazione alla fiera TCI Expo.
L’Appalachian Demo Tour inizierà proprio domani, 4 novembre, da Buffalo, nello stato di New York, per poi proseguire verso Avon e Cincinnati, in Ohio (il 5 e 6), e a Knoxville, in Tennessee (il 7) per concludersi l’8 novembre a Charlotte, nello stato della Carolina del Nord, dove dal 10 al 12 novembre si terrà la fiera dedicata al settore dell’arboricoltura più grande di tutto il Nord America, appunto il TCI Expo 2022.
Il tour dimostrativo permetterà ai clienti Easy Lift che assisteranno alle dimostrazioni nelle cinque località prescelte di toccare con mano le eccellenti performance dei ragni R190, R210, RA24, RA26 e RA31 che verranno poi esposti alla stessa TCI EXPO, evento con cadenza annuale organizzato da oltre 30 anni dalla “Tree Care Industry Association”, un’associazione fondata nel 1938, che raggruppa 2.400 società di arboristi e 14.000 professionisti provenienti da tutto il mondo. Quest’anno, ci saranno in fiera più di 200 espositori, pronti per mostrare le ultime novità del settore con approfondimenti, conferenze e dimostrazioni. Rispetto alle passate edizioni, alla fiera di quest’anno Up Equip raddoppia. Sarà infatti presente con due stand, uno all’interno (spazio n. 2785) e uno all’aperto. Le iscrizioni per il Demo Tour sono già aperte sul sito di Up Equip (https://upequip.ca/appalachians-demo-run/).