• Annuncio creato il 10/11/2020 15:44 - Sollevare DEV -  -

  • [titolo] - [nome_sito] -  - [categorie]

Annuncio creato il 10/11/2020 15:44 - Sollevare DEV -  -

giovedì, 21 Gennaio 2021

GIS 2019, VETRINA EUROPEA PIÙ IMPORTANTE PER GOLDHOFER

Must read

Bravi, il bilancio 2020 e le prospettive del nuovo anno

Da uno dei maggiori protagonisti delle PLE per basse quote e modelli verticali a colonna come Bravi arrivano le prime anticipazioni di...

Haulotte, la gamma… si rifà il trucco

Haulotte applicherà una nuove colorazioni sulla propria gamma di macchine, attraverso un'operazione generale di rafforzamento della riconoscibilità del marchio anche sotto il...

Vernazza e il carbodotto nelle mani della Demag CC 3800-1

"Senza una grande e potente gru cingolata non avremmo potuto fare questo lavoro", spiega sinteticamente l’ingegner Giulia Vernazza di Vernazza Autogru. In...

Con i New Horizons 2025, Manitou ristruttura il gruppo in due nuove divisioni

Un nuovo piano distribuito sul prossimo quadriennio che include una ristrutturazione delle divisioni aziendali del gruppo. Lo ha annunciato Manitou, con il...

Tutto pronto per la partecipazione in grande stile di Goldhofer al GIS 2019. Al centro dell’esposizione del marchio tedesco, naturalmente, le serie di semirimorchi MPA e STZ-VP a pianale extra-ribassato e con pneumatici 245.
La tecnologia MPA – lanciata da Goldhofer nel 2014 – conquista ancora gli osservatori internazionali del settore con la sua concezione economica – nel senso dell’impiego di pochi componenti essenziali – del sistema degli assali per garantire prestazioni ottimali in termini di controllo, sterzatura, efficacia, smorzamento e corsa delle sospensioni. Un autentico punto di riferimento per i trasporti eccezionali.

Il semirimorchio a pianale ribassato STZ-VP 2 è un altro highlight Goldhofer per il GIS 2019, un modulo per trasporti pesanti impegnativi anche sotto il profilo logistico, in grado di sostenere il più elevato carico sugli assi, con un peso ridotto del modulo di trasporto e un ampio angolo di sterzata. Grandi manufatti industriali, oppure escavatori cingolati dall’alto tonnellaggio e altre merci generiche di grande peso e dimensioni possono essere trasportati in modo sicuro ed economico con la soluzione STZ-VP 2.
L’STZ-VP 8 è un’altra “vedette” Goldhofer per Piacenza, caratterizzata da un pianale estremamente basso (200 mm), una capacità di carico estrema e un reattivo accoppiamento e disaccoppiamento delle sospensioni anteriori. “Questo significa che anche i trasporti a lunga percorrenza più pesanti possono essere gestiti in modo rapido e reattivo, senza la necessità di variazioni di percorso dell’ultim’ora “, conferma Marco Ceresa, direttore commerciale Goldhofer per l’Italia. Proprio l’Italia, tra l’altro, è al centro della recente campagna di comunicazione Goldhofer anche per il mercato tedesco, con una promozione straordinaria della partecipazione all’evento del GIS 2019, considerato come la più importante vetrina internazionale dei moduli e delle soluzioni di trasporto eccezionale.

  • Annuncio creato il 10/11/2020 15:44 - Sollevare DEV -  -

  • [titolo] - [nome_sito] -  - [categorie]

In Primo Piano

Bravi, il bilancio 2020 e le prospettive del nuovo anno

Da uno dei maggiori protagonisti delle PLE per basse quote e modelli verticali a colonna come Bravi arrivano le prime anticipazioni di...

Haulotte, la gamma… si rifà il trucco

Haulotte applicherà una nuove colorazioni sulla propria gamma di macchine, attraverso un'operazione generale di rafforzamento della riconoscibilità del marchio anche sotto il...

Vernazza e il carbodotto nelle mani della Demag CC 3800-1

"Senza una grande e potente gru cingolata non avremmo potuto fare questo lavoro", spiega sinteticamente l’ingegner Giulia Vernazza di Vernazza Autogru. In...

Latest article

Bravi, il bilancio 2020 e le prospettive del nuovo anno

Da uno dei maggiori protagonisti delle PLE per basse quote e modelli verticali a colonna come Bravi arrivano le prime anticipazioni di...

Haulotte, la gamma… si rifà il trucco

Haulotte applicherà una nuove colorazioni sulla propria gamma di macchine, attraverso un'operazione generale di rafforzamento della riconoscibilità del marchio anche sotto il...

Vernazza e il carbodotto nelle mani della Demag CC 3800-1

"Senza una grande e potente gru cingolata non avremmo potuto fare questo lavoro", spiega sinteticamente l’ingegner Giulia Vernazza di Vernazza Autogru. In...

More articles

Crown aggiorna commissionatori e trattori elettrici

Le applicazioni di commissionamento sono più varie e gravose di qualunque altra attività del magazzino. Ecco perché le serie GPC, MPC e...

Liebherr LTC 1050-3.1, l’opzione dell’estensione a fune

Liebherr sta sviluppando un'ulteriore opzione per la gru compatta LTC 1050-3.1, che ha riscosso un grande successo: in futuro, gli operatori potranno...

Ipaf, il carico/scarico si aggiorna

Mercoledì 20 gennaio, alle ore 13, si terrà il webinar di presentazione del corso IPAF carico/scarico, recentemente aggiornato.È Paul Roddis, responsabile dei...
  • Platform Basket 350 - Sollevare DEV -  -
  • Annuncio creato il 11/11/2020 11:29 - Sollevare DEV -  -

Tag