sab | 17 | agosto | 2019

Leaderboard banner 728×90
GRANDE SUCCESSO PER CEM GROUP AL FEDEM A MADRID

GRANDE SUCCESSO PER CEM GROUP AL FEDEM A MADRID

Un fine settimana importante per il Gruppo CEM. In Spagna, a Valencia, CEM ha messo in mostra l’ampia gamma di Elevatori  ibridi e non, riscuotendo un grande successo. Infatti, durante il IX Congresso FEDEM che si è svolto dal 9 al 12 maggio 2019 nella città di Valencia, CEM ha messo in bella vista i tanti mezzi per ogni esigenza e ha anche presentato la nuova filiale spagnola.
Sintomo di una grande propensione alla crescita e all’internazionalizzazione del gruppo che da quarant’anni commercializza scale, piattaforme aeree, gru, autogru e mezzi ibridi.
Sono stati proprio gli elevatori ibridi a destare il massimo interesse, la PAUS 33 metri ha trovato tanti interessati a sfruttare le potenzialità di un mezzo che nelle grandi metropoli permette di attenersi agli obblighi di legge, in materia ambientale, per evitare sanzioni salate e per poter lavorare in assoluta tranquillità.
Ed è per questo che i mezzi Hybrid di CEM, i Fantastici 4, hanno ottenuto un grande successo. Inevitabile, inoltre, non citare l’ormai unica 70 Metri d’Europa, Horyong PE700 in questo caso vestita dai colori Russo Traslochi.
Un’autoscala possente, dalla stabilità unica che permette di operare a grandi  altezze in estrema sicurezza. L’assenza di vibrazioni e la proporzionalità dell’elevazione, insieme alla struttura particolarmente efficace e funzionale della cesta di trasporto sono valori che durante il IX Congresso FEDEM in molti hanno notato e apprezzato.
In definitiva, l’evento FEDEM 2019 ha permesso a CEM di mostrare un parco macchine per ogni esigenza e di presenterà la nuova filiale in Spagna aperta proprio a Valencia.
Un fine settimana importante per il CEM Group, ricco di attenzioni e soddisfazioni. Il Gruppo coglie l’occasione per ringraziare l’organizzazione FEDEM, i referenti spagnoli CEM e tutto il team che ha lavorato con impegno e dedizione.

Related posts