Si tratta di un modello che abbiamo imparato a conoscere nella versione su Piaggio Porter e progettato per lavorare dove lo spazio è poco: centri storici o aree verdi. Un 4×4 molto compatto, con una portata utile di quasi 400 kg, ideale per l’impiego fuoristrada vero.
Con un’altezza di 13,2m, è dotato di uno sbraccio massimo di 6 metri, mentre la torretta che ruota di 360° ha una portata in navicella di 250 kg compresi due operatori. Semplicissimo nell’uso, possiede caratteristiche che lo rendono interessante anche per il noleggio da parte del privato, per lavori di manutenzione e giardinaggio.
Non casuale, quindi, la presenza a un evento come quello di Rimini, che ha permesso di presentare con successo la E140P ad artigiani, piccole e medie imprese locali e privati. Si, perché Expo “Natale insieme” di Banca Malatestiana è una fiera in tutti i sensi, il cui carattere peculiare è ospitare i settori merceologici più rappresentativi dell’economia riminese. Non solo per mettersi “in vetrina” e far conoscere le proprie eccellenze ma, soprattutto, per fare rete e costruire sinergie. Circa 300 infatti sono state le imprese che vi hanno partecipato.