I vertici di JLG hanno annunciato una serie di cambiamenti organizzativi per l’area di mercato che comprende Europa, Medio Oriente, Africa, India e Russia. Tjitske van Hellemond è a capo della divisione Customer Care nella stessa area EMEAIR a partire dal 1° di agosto, con il ruolo di responsabile acquisti, marketing e vendite per il comparto Assistenza e Ricambi. “Per la conduzione strategica del Customer Care, Tjitske porta la solida esperienza maturata in JLG, associata alle competenze che le vengono dalle sue rilevanti esperienze pregresse nel settore dell’assistenza e dei ricambi – rileva Karel Huijser, General Manager e vicepresidente JLG per l’area EMEAIR – Questa competenza le permetterà di potenziare ed espandere, in prospettiva, il nostro servizio Assistenza e Ricambi in quest’area”.
Marko Kuipers invece ha assunto da ieri, 1° settembre, il ruolo di Director of Operations and Continuous Improvement, con la responsabilità per attività, acquisti, logistica, produzione, sviluppo e sicurezza, sempre per l’area EMEAIR. “L’apporto di Marko al nuovo ruolo può contare sui tredici anni di esperienza maturati in JLG, di recente in qualità di Director & Associate General Counsel International – aggiunge Karel Huijser – Si tratta di una persona competente e rispettata dalla nostra squadra e siamo molto contenti che abbia accettato questa nomina. La nostra struttura organizzativa rimane incentrata sui clienti e sull’obiettivo di aiutarli a vincere sul mercato, migliorando la vita lavorativa delle loro imprese in un periodo che prevede cambiamenti nell’operatività in cantiere. Le sfide senza precedenti imposte dalla pandemia del COVID-19 ci hanno reso ancora più certi delle nostre potenzialità anche in situazioni di emergenza. Continueremo a investire nelle persone, nelle nuove tecnologie e negli impianti, per migliorare l’offerta di servizi in ogni ambito di attività”.