mar | 25 | giugno | 2019

Leaderboard banner 728×90
KALMAR CURA ANCHE LA MANUTENZIONE E IL SUPPORTO LOGISTICO

KALMAR CURA ANCHE LA MANUTENZIONE E IL SUPPORTO LOGISTICO

Kalmar ha firmato un accordo di manutenzione e supporto con International Container Terminal Services, Inc. (ICTSI) che copre la soluzione di movimentazione container automatizzata operante presso il Victoria International Container Terminal (VICT).

Il primo terminal container completamente automatizzato dell’Australia, VICT, ha dato il benvenuto alla sua prima nave nel marzo 2017. Situato nel Webb Dock East del porto di Melbourne, l’ubicazione unica del terminal sul lato del porto consente tempi di consegna più rapidi e un più facile approdo per le navi.

L’accordo di manutenzione e supporto copre tutti gli aspetti della soluzione automatizzata OneTerminal, che comprende il Sistema Operativo Terminal Navis N4 (TOS), 20 gru di impilaggio automatico Kalmar (ASC) e 11 Kalmar AutoShuttles (TM). Il Kalmar Terminal Logistics System (TLS) esegue il routing e l’esecuzione per le operazioni automatizzate basate sugli ordini da Navis N4 TOS. Il TLS è connesso tramite l’interfaccia aperta di Kalmar Key a cinque gru automatiche neo-Panamax ship-to-shore (STS).

Anders Dømmestrup, Amministratore delegato, VICT: “VICT è uno dei terminal per container più avanzati al mondo. Grazie alla forte collaborazione delle tecnologie e delle attrezzature all’avanguardia di Kalmar e dei TOS di settore Navis, abbiamo raggiunto un punto importante in il nostro sviluppo: passare dall’implementazione all’ottimizzazione per raggiungere ora i più elevati standard di sicurezza ed efficienza portuale.Questo accordo integrato di manutenzione e supporto ci consentirà di massimizzare la produttività, l’efficienza delle attrezzature e la disponibilità dei nostri sistemi automatizzati OneTerminal, assicurandoci di poter fornire clienti con un servizio di livello mondiale. ”

Arto Keskinen, Vice Presidente, Intelligent Service Solutions, Kalmar: “Siamo lieti di avere l’opportunità di rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con VICT attraverso questo accordo completo di manutenzione e supporto, una pietra miliare significativa per entrambe le parti e pone le basi per Kalmar per supportare ulteriormente VICT con l’ottimizzazione e l’espansione delle loro operazioni.Questo accordo è il risultato del duro lavoro e dell’approccio collaborativo e incentrato sul cliente del team di Kalmar Australia. “

Related posts