Kalmar si rafforza con un nuovo staff manageriale per affrontare il mercato americano.
Erika Barbosa è stata nominata Vice Presidente, Sale and Service per l’America Latina. Farà base a Panama e seguirà le attività di Kalmar in Messico, Panama, Argentina e Brasile.
Attenzione speciale è stata posta al mercato messicano cui è stato dedicato un Managing Director apposito, Marco Nava, che lascia Volvo trucks per unirsi alla squadra Kalmar.
Per rafforzare la presenza di Kalmar nel settore industriale Steve Cianci è stato nominato Vice Presidente, Industrial Markets&Counter Balanced Products.
Infine Göran Krave ha assunto il ruolo di direttore del service per tutta l’America.
Greg Hewitt, Executive Vice President, per l’America ha commentato le nuove nomine: “Sono entusiasta di dare il benvenuto nel team ai nostri nuovi colleghi. Il nostro obiettivo è quello di creare una squadra unita che sappia aumentare il business dell’azienda”.
La sede centrale di Kalmar in America è sita a Miami, in Florida e coordina l’attività delle filiali di Messico, Panama, Argentina e Brasile. Kalmar produce i trattori per terminal portuali a Ottawa, in Kansas, e distribuisce i propri prodotti attraverso una vasta rete di dealer sia nel nord che nel sud America.