gio | 24 | settembre | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
LINDE PRESENTA I SUOI NUOVI STOCCATORI DA 1,4 A 2 T

LINDE PRESENTA I SUOI NUOVI STOCCATORI DA 1,4 A 2 T

E’ la nuova generazione Linde e si prepara ad affrontare il mercato armata di parecchie novità. Ma intanto specifichiamo che stiamo parlando della nuova famiglia di stoccatori da 1,4 a 2 t composta da due modelli, L14 e L20.

4126_1842_B_Presse_ok
Tra le novità di questi nuovi modelli spicca innanzitutto la nuova motorizzazione da 2,3 kW in corrente alternata esente da manutenzione e velocità di marcia fino a 10 km/h che è comune non solo all’L14 e L20 ma anche ai modelli con operatore a bordo dotati di pedana pieghevole completamente ammortizzata e protezioni laterali L14 AP – L20 AP.
Dotati di guida a timone con operatore a terra o con pedana pieghevole, per altezze di sollevamento fino 5.300 metri, i nuovi stoccatori sono equipaggiati di serie con dispositivo di pesatura del carico, coperchio del vano batteria che assicura una visione ottimale e innumerevoli varianti di montante, e sono disponibili in opzione con velocità di sollevamento incrementata del 33%.
Per impedire che l’operatore possa curvare troppo velocemente, il dispositivo Linde Curve Assist riduce la velocità proporzionalmente all’angolo di sterzata. E’ così possibile impedire eventuali manovre di guida rischiose aumentando la sicurezza all’interno del magazzino.
Unica sul mercato è la pedana pieghevole della versione con operatore a bordo. E’ dotata di sospensione indipendente e, insieme al timone ed alle protezioni laterali pieghevoli, forma un’unità costruttiva completamente separata dal telaio. Ciò significa che eventuali colpi causati da superfici irregolari vengono notevolmente ammortizzati.

4126_1570_B_Presse_ok

Related posts