lun | 17 | dicembre | 2018

Leaderboard banner 728×90
MAYER SCEGLIE DI NUOVO DEMAG

MAYER SCEGLIE DI NUOVO DEMAG

Nuova acquisizione con vantaggio domestico: W. Mayer GmbH consegna la Demag® AC 130-5 All Terrain Crane.

Perché guardare in lungo e in largo quando quello che stai cercando è proprio a due passi? Quando l’azienda di servizi di trasporto e sollevamento W. Mayer di Zweibrücken stava cercando una nuova autogrù all terrain, questo criterio è stato un fattore importante nella scelta di un fornitore. Dopo tutto, l’azienda aveva una partnership storica con lo stabilimento Demag di Zweibrücken, che è a due passo dalla sede dell’azienda.

“Le nostre numerose macchine che in passato erano della serie HC e in seguito della serie AC, si sono sempre  dimostrate affidabili. Non ultimo per questo, la decisione di optare per la nuova Demag AC 130-5 è stata facile” riferisce Yannick Alt, assistente della direzione di W. Mayer, che con il suo collega Patrick Graul ha ritirato l’autogrù direttamente in fabbrica.

Sono stati decisivi anche i vantaggi tecnici tangibili della Demag AC 130-5: “L’AC 130-5 è più compatta di qualsiasi altra autogrù della sua categoria e offre ottime prestazioni, come capacità di sollevamento notevoli anche con il poco contrappeso che può trasportare” ha spiegato Yannick Alt per spiegare la decisione di acquisto. E Patrick Graul ha aggiunto: “Lavoriamo spesso in cantieri con spazi limitati dove è importante regolare gli stabilizzatori: qui il sistema di controllo IC-1 Plus vale il suo peso in oro, in quanto consente elevate capacità di sollevamento anche con stabilizzatori estesi asimmetrici Questo sistema ci ha completamente convinti”.

Related posts