gio | 22 | agosto | 2019

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NUOVO ASSETTO PER L’ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA DI PALFINGER PLATFORMS ITALY

NUOVO ASSETTO PER L’ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA DI PALFINGER PLATFORMS ITALY

Nel continuo investimento aziendale a supporto del cliente e delle sue necessità, Palfinger Platforms Italy, a partire da Gennaio 2019,  ha ampliato e rafforzato la propria Rete Service, con l’ingresso di Giorgio Schillaci nel ruolo di Responsabile Assistenza Tecnica Post Vendita.

Figura che nel corso degli anni ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito dell’After Sales, Schillaci si inserisce nella più ampia strategia di rafforzamento e riorganizzazione del Service Team già costituito da Alfredo Manfredini, responsabile del network delle officine autorizzate e primo referente per l’assistenza sul campo, Elena Alberghini, responsabile Ufficio Ricambi, e Laura Cappelli, back office Ufficio Assistenza e supporto Ufficio Ricambi.

NUOVO ASSETTO PER L'ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA DI PALFINGER PLATFORMS ITALY - Sollevare -  - News 1“Sono molto contento di essere entrato a fare parte della squadra di PPI. Il ruolo da me rivestito rappresenta la sfida costante per ottenere la piena soddisfazione del mondo clienti in termini di servizio e ricambistica, fondamentale per il nostro prodotto” ha dichiarato Schillaci, continuando: “L’intero team del Post Vendita, lavorando in stretta sinergia con il resto dell’azienda e con i dealer sul territorio nazionale ed estero, avrà l’obiettivo di assistere in tempo reale il cliente, gestendo ogni richiesta, in particolare quelle inerenti le garanzie, al fine di fornire risposte e soluzioni immediate, assicurando così la continuità del servizio”.

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