ven | 18 | settembre | 2020

Leaderboard banner 728×90 – PALFINGER
NUOVO HUB IN MEDIO ORIENTE PER LE PIATTAFORME GENIE

NUOVO HUB IN MEDIO ORIENTE PER LE PIATTAFORME GENIE

A sostegno delle esigenze dei clienti in Medio Oriente, Terex AWP ha inaugurato il suo primo centro di distribuzione nella regione dedicato alle piattaforme aeree Genie. Insediato nella Free Zone Jebel Ali di Dubai, all’interno della sede di Wallenius Wilhelmsen Solutions (WWS), il nuovo hub ospiterà una gamma estesa di PLE a braccio e a forbice del marchio americano. Sharbel Kordahi, amministratore delegato di Terex Equipment Middle East (TEME), e direttore vendite Genie per Medio Oriente, Sudafrica, Russia e CIS di Terex AWP, ha rilevato le esigenze di un “mercato in continua evoluzione, con i nostri clienti che hanno constatato di doversi confrontare sempre più spesso con progetti che richiedono consegne in tempi brevi. Per garantire una rapida disponibilità delle macchine Genie così da supportare al meglio le richieste urgenti dei nostri clienti, questa nuova struttura interverrà con reattività per ogni esigenza sul territorio”.
Come qualsiasi altra struttura Terex AWP in tutto il mondo, questo nuovo centro di distribuzione Genie si occuperà anche delle ispezioni pre-consegna (PDI) e del montaggio di alcune soluzioni optional. “Questo centro di distribuzione è orientato alle esigenze specifiche dei clienti del Medio Oriente e, in quanto tale, l’obiettivo principale sarà quello di accelerare notevolmente la consegna di ordini particolarmente importanti o una tantum. Allo stesso tempo, i nostri distributori continueranno a mantenere le proprie scorte di macchine Genie nei propri locali per garantire la migliore risposta possibile a tutti i clienti della regione – conferma Kordahi – Abbiamo scelto WWS come nostro fornitore di soluzioni logistiche per questo nuovo centro di distribuzione perché si sono dimostrati particolarmente adatti alle nostre specifiche esigenze. Oltre alla loro vasta esperienza nel settore e allo spazio necessario per immagazzinare un
numero sufficientemente ampio di unità Genie, sono anche in una posizione ideale per le merci in entrata e in uscita verso gli Emirati Arabi Uniti, l’Arabia Saudita, l’Oman e altri paesi della regione. Siamo fiduciosi di poter contare su WWS per ottenere i risultati che sono alla base del successo imprenditoriale dei nostri clienti”.

Related posts