Novità in casa Multitel Pagliero, con il lancio del nuovo sito web dell’azienda leader nella produzione di piattaforme aeree autocarrate e cingolate, che promette un’accessibilità migliorata ai contenuti web, nell’ottica del progetto di rinnovamento di immagine e comunicazione intrapreso dal brand da qualche mese a questa parte.
Dopo la pubblicazione del video “corporate” nel mese di maggio, in cui l’azienda ha voluto mettere in evidenza valori e mission del “made in Multitel”, il restyling the sito internet si pone come un’ulteriore manifestazione di interesse del brand cuneese per migliorare l’interazione con il cliente, con la finalità di facilitarne la fruizione e l’accesso a contenuti e servizi.
Il sito presenta un’impaginazione più “pulita”, rispetto all’antenato, con una grafica in linea con l’immagine aziendale, una navigazione facilitata da più punti di accesso, e la possibilità di navigazione in italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco.
Una netta divisione tra parte “istituzionale” e “professionale” appare evidente appena si accede alla piattaforma web. Nella prima sezione troviamo ampie finestre dedicate alla storia ed alla struttura dell’azienda, mentre nella seconda sezione si accede direttamente al cuore pulsante di Multitel, ovvero le piattaforme aeree, con tutte le informazioni sulla vendita, la distribuzione internazionale, l’assistenza e la formazione.
Accedendo ad un’area riservata è possibile scaricare le schede tecniche dei diversi prodotti, consultabili attraverso un’intuitiva divisione dei modelli disponibili con immagini, parametri tecnici fondamentali e impiego richiesto.
Nell’area riservata è disponibile anche una sezione dedicata ai video tutorial che l’azienda mette a disposizione per il cliente o l’utilizzatore finale.
Il sito, infine, può essere visualizzato su qualsiasi dispositivo, dal PC al tablet fino ovviamente allo smartphone, con accesso ai principali canali social.