dom | 15 | dicembre | 2019

Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
Leaderboard banner 728×90
PAGLIERO AI VERTIKAL DAYS

PAGLIERO AI VERTIKAL DAYS

Multitel Pagliero Spa, leader europeo nelle piattaforme aeree montate su autocarro e macchine cingolate compatte, partecipa ai Vertikal Days a Donington Park il 15 e 16 maggio.

La società italiana sarà presente dopo l’apertura di gennaio della nuova filiale. La nuova struttura rappresenta un’importante mossa strategica per l’azienda italiana nel rafforzare la propria presenza internazionale e migliorare la propria quota di mercato. Il Regno Unito sta diventando uno dei mercati più importanti per l’attività internazionale di Multitel. L’operazione supporterà anche le attività dei clienti internazionali in tutto il Regno Unito. Multitel è già attiva con una presenza diretta in Francia e Germania.

PAGLIERO AI VERTIKAL DAYS - Sollevare - - Fiere Piattaforme aeree 1Multitel intende creare un team di esperti professionisti europei. Le funzioni di vendita saranno gestite da Greg Moore, Responsabile vendite per Regno Unito e Irlanda mentre il servizio assistenza sarà gestito da Ian Thomson. Entrambi provengono da una lunga esperienza nel settore delle vendite di attrezzature per i lavori aerei e del supporto di assistenza e manutenzione.

Durante i Vertikal Days Multitel mostrerà sei diversi modelli, su carro cingolato e autocarrate a braccio articolato e telescopico. Soprattutto le nuove MTE270 a braccio telescopico e MZ250 a braccio articolato. I due modelli saranno in seguito disponibili per il mercato locale e verranno presentati con un demo tour attraverso il Regno Unito. La SMX250, il modello ibrido MT204, l’HX200EX e l’MJ201 completeranno parte dell’ampia gamma esposta alla fiera inglese.

Related posts