“Senza passione per quello che si fa comunque non si possono ottenere risultati positivi” afferma convinto Michele Albamonte, responsabile commerciale del gruppo SAE, “né si giustificherebbero i sacrifici e gli impegni di ogni genere a cui il nostro mestiere costringe chiunque operi in esso”.
A fianco della SAE ITALIA SPA opera in Sardegna la ITALCRANE SRL (tel. 070 962595 – info@italcranesrl.com ), società attiva soprattutto per la fornitura di mezzi di sollevamento finalizzati al montaggio e alla manutenzione d’impianti petrolchimici.
“La situazione del mercato attuale” continua Albamonte, “è notoriamente difficile; la crisi ha ormai superato ogni limite previsto, costringendo qualsiasi operatore economico a particolari sforzi per poter sopravvivere. Non bisogna però arrendersi. Per questo la filosofia aziendale che anima la SAE è quella di ‘non piangersi addosso’ ma di cercare sempre nuovi sbocchi di business, estendendo il raggio d’azione anche oltre i confini nazionali”.
Le attività all’estero vengono eseguite direttamente dalla capofila SAE EUROPE KFT (tel. 0036 1 4007453 – info@saeeurope.hu) con sede legale e operativa nella città di Budapest.